Valentino Rossi non ha ovviamente bisogno di alcuna presentazione. Il leggendario campione italiano di motociclismo ha conquistato ieri per la decima volta il Gran Premio d’Olanda dopo una gara spettacolare. La prima è arrivata ben vent’anni fa, il 27 giugno 1997 !

Una carriera costellata di record che tuttavia non sembrano saziare ‘il Dottore’ che anche quest’anno è in lotta per la vittoria del campionato del mondo di MOTOGP.

Perpetual Passion per celebrare la decima vittoria di Assen, ha deciso di raccogliere una serie di immagini che mostrano i segnatempo che il numero 46 ha alternato nel corso della sua lunga carriera.

Con una certa sicurezza possiamo affermare che la maison di orologeria più ‘amata’ da Valentino è Rolex.

Per questo 2017, almeno in questa prima parte di stagione, è il GMT BLNR 116710 ad accompagnarlo nelle press conference e negli eventi collegati ai GP.

Lo scorso anno non si è certamente fatto mancare quello che senza dubbio è il modello più ambito e ricercato degli ultimi anni, il nuovo Rolex Cosmograh Daytona 116500LN .

Fuori dai circuiti invece, non ha resistito al nuovo Yacht-Master in oro Everose 116655 con cinturino oysterflex, segnatempo sportivo ma certamente meno incline alla frenesia dei weekend di corse.

Altri Rolex hanno accompagnato il campione di Tavullia in questi anni..