Prepararsi per una buona partenza. Questo è esattamente lo scopo di questo innovativo cronografo regata – con un brevetto che lo dimostra – dotato di un timer per il conto alla rovescia che può essere regolato da 1 a 10 minuti.

La vittoria dipende da quei minuti cruciali prima dello sparo che annuncia la partenza mentre si fa manovra per attraversare la linea di partenza nella miglior posizione e con un tempismo perfetto. Dopo il conto alla rovescia, la lancetta bidirezionale dei secondi inizia a muoversi in senso orario e avvia il cronometraggio della gara. Funzionalità chiare, intuitive e precise per Ulysse Nardin, con il supporto di Artemis Racing, di cui l’azienda è partner ufficiale per la 35a America’s Cup.

Dal 1846, Ulysse Nardin sta andando avanti nella sua direzione, con lo sguardo fisso su nuovi orizzonti di creatività, ingegnosità e precisione. Con questo nuovo cronografo Regatta, creato in partnership con il team svedese Artemis Racing, l’azienda orologiera di Le Locle dimostra ancora una volta la sua abilità tecnica e il suo spirito pionieristico. Il movimento innovativo realizzato in-house, comprende un timer per il conto alla rovescia bidirezionale originale e intuitivo per il quale è stato depositato un brevetto. Nella sua robusta cassa, questo segnatempo dà un nuovo impulso alla flotta degli orologi da regata. Un segnatempo pratico e affidabile, in grado di affrontare le faticose condizioni dell’America’s Cup.