L’orologio Colt di Breitling dispiega tutto il suo spirito giovane, dinamico e conquistatore in un nuovissimo modello dedicato a chi ama le sensazioni forti. È un campione di tutte le categorie che associa concreti vantaggi tecnici a un design inedito e a un prezzo quanto mai calibrato.

 

Il movimento termocompensato Breitling SuperQuartz™ offre una precisione dieci volte superiore a quella del quarzo ordinario. È certificato ufficialmente come cronometro dal COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri), l’unica autorità in tema di precisione e affidabilità basata su una norma internazionale. Per garantire un’impermeabilità fino a 100 m di profondità il Colt Skyracer possiede una corona a vite – un sistema che costituisce una barriera invalicabile contro la penetrazione dell’acqua. Questa corona, rivestita di caucciù, è protetta contro gli urti da notevoli rinforzi laterali. La cassa ultraleggera e ultrarobusta è in Breitlight®, una lega high-tech esclusiva di Breitling. 3,3 volte più leggera del titanio e 5,8 volte più leggera dell’acciaio, ma nettamente più dura. Questo nuovo materiale si distingue per numerose qualità: offre un’eccezionale resistenza ai graffi, alla trazione e alla corrosione, è amagnetico e anallergico, e spicca grazie al suo look nero tecnico e potente.

Breitling Colt Skyracer ( €1.980)

Il cinturino esclusivo in caucciù riporta varie scale di misura utili agli avventurosi (1:25.000, 1:50.000, centimetri, inches/pollici). Grazie a un ingegnoso sistema di fissaggio amovibile, il proprietario dell’orologio può con un semplice gesto staccare il segmento di cinturino che intende utilizzare come strumento di misura, per poi tornare a fissarlo altrettanto facilmente.

ADVERTISEMENT