Il titolo non tragga in inganno. Non si tratta di una favola, o per rimanere in tema di una commedia hollywoodiana, bensì un ulteriore update dei polsi più famosi raccontati da noi.

L’attore americano Ryan Gosling, durante la notte degli ultimi Golden Globes (premiato come Miglior Attore protagonista di un Music or Comedy con il film La La Land), ha infatti svelato al proprio polso un invidiabile Rolex Airking vintage mostrando al mondo intero la passione per la “casa coronata”.

Ryan Gosling ritira il Golden Globe come Miglior Attore nel film “La La Land”

Ryan Gosling e l’attrice Emma Stone alla consegna dei Golden Globes

Difficile dire con certezza se si tratti di un Airking ref. 5500 oppure di un 6552, in quanto le due referenze presentano le medesime caratteristiche estetiche (no data, caratteristico bracciale rivettato dei modelli vintage, e la numerazione del quadrante 3-6-9) ma di certo quello mostrato dall’attore americano, è un grande segno di stile e grande attenzione ai dettagli.

Non è la prima volta che Gosling si fà notare con un Rolex al polso. Nella recente pellicola Crazy Stupid Love, l’attore indossa diversi modelli tra cui dei vintage degli anni ’40 che esibisce con grande semplicità ed eleganza, dimostrando al mondo che la personalità è il vero dettaglio che fà la differenza.

Che dire..chapeu!!