Per festeggiare in grande il 130° compleanno, Bucherer, uno dei più antichi e più grandi rivenditori di orologi di tutto il mondo, fondato nel 1888 e che ora conta 16 negozi in Svizzera, 10 negozi in Germania e un negozio a Vienna e Copenhagen, ha lanciato, in collaborazione con le più importanti case orologiere, “The Blue Edition”, una linea esclusiva di orologi che ha come comune denominatore il colore aziendale blu.

Oggi vi presentiamo l’ultimo arrivato della collezione: il nuovo Tudor Heritage Black Bay Bronze Blue x Bucherer.

Ispirato alla versione marrone lanciata dalla Casa con lo scudo nel 2016, l’orologio presenta il caratteristico quadrante blu con indici 3-6-9 su cassa di 43 mm in lega di alluminio e bronzo, materiale che col tempo renderà ogni modello unico da ogni altro. Le lancette “snowflakes” richiamano la linea Heritage presente su tutta la collezione BlackBay.

Il movimento è il  calibro automatico di manifattura MT5601 certificato COSC che garantisce una riserva di carica pari a 70 ore.

Al cinturino in materiale tecnico blu con dettaglio beige, sarà possibile sostituire il cinturino in pelle marrone fornito nella scatola.

L’orologio, sarà in vendita nelle Boutiques Bucherer in edizione speciale a € 3.750

E’ possibile visualizzare l’intera collezione Bucherer Blue Edition al link www.bucherer.com/en/watches/blue-editions .