Elina Svitolina è la nuova regina del Foro. La 22enne ucraina, numero 11 al mondo, si aggiudica la finale femminile degli Internazionali Open Bnl d’Italia superando la romena Simona Halep.

La Svitolina, nuova ambasciatrice della Casa Ulysse Nardin, ha battutto tutte le sfidanti, sfoggiando con estrema eleganza al polso un Lady Marine Chronometer, modello di punta della collezione femminile della manifattura di Le Locle.

Missione compiuta per il CEO Patrik Hoffmann, che in occasione della visita in Manifattura durante la presentazione alla stampa della nuova ambasciatrice aveva dichiarato:

 “ È un onore per Ulysse Nardin iniziare una partnership con Elina. La storia di Ulysse Nardin nata dalle tradizione della navigazione sul mare abbinata al DNA dell’innovazione e della precisione rende questa partnership una partita vincente.

Quando incontrai Elina, ho subito capito che lo spirito di passione e di precisione è la forza trainante dello straordinario talento di Elina “.

La collezione UN Marine Lady conserva un’eleganza classica e al medesimo tempo un’ essenza sportiva. Il movimento sviluppato “in-house” è noto per la sua tecnologia al silicio. Il suo quadrante di madreperla genera un tocco delicato, così come i suoi numeri romani che segnano con estrema eleganza le ore e i minuti, mentre a ore 12 e ore 6 troviamo rispettivamente la riserva di carica e i piccoli secondi con datario.

Un gioiello di estrema raffinatezza e savoir-faire orologiero disegnato per le donne che apprezzano sia la scienza che l’estetica andando oltre ai puri canoni estetici.