Ormai è risaputo, il mercato italiano e il cuore degli appassionati di orologeria non ha mai smesso di battere, anzi, nel corso degli ultimi anni ha saputo far fronte ai momenti di turbolenza e cambi di programma del settore delle lancette, periodo dove abbiamo visto molti brand cambiare strategia e (ri)adattarsi in diversi modi.
Parla chiaro la scelta di Jaeger-LeCoultre, che da oggi ha comunicato la scelta di rafforzare la comunicazione annunciando l’uscita della versione in lingua italiana del proprio sito internet.
Sicuramente un gesto apprezzato dalla clientela locale, scelta che crediamo sarà in futuro seguita dal resto dei brand. Un’ ottima strategia di comunicazione che mette veramente il cliente al centro, dando la possibilità di sfogliare il catalogo on-line con la presenza di tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti in italiano, trovare la Boutique JLC più vicina e di contattare un consulente personale in grado di rispondere a qualsiasi tipologia di informazione richiesta.
Un gesto di estrema avanguardia in ottica di omnicanalità che sarà sicuramente bilanciato dalla professionalità e dalla passione del personale delle Boutique Jaeger-LeCoultre.
Scrivi un commento