Venerdì 15 Luglio Geroge Kern ha rassegnato le sue dimissioni lasciando il posto di capo della divisione orologi del gruppo Richemont , incarico che ricopriva da solo 6 mesi.

Da Novembre 2016  era infatti al timone della divisione orologi, del maketing e della strategia di comunicazione digitale dei brand del gruppo: A. Lange & SöhneBaume et MercierIWCJaeger-LeCoultreOfficine PaneraiPiagetRoger Dubuis, Vacheron Constantin.

Personalità di spicco del colosso del lusso svizzero, dal 2002 ha guidato la maison IWC Schaffausen come direttore del marketing e del prodotto, portando gli orologi di Sciaffusa ad essere tra i più desiderati di tutto il mondo grazie a un egregio lavoro mirato ad esaltare l’identità del brand.

Con IWC ha infatti creato le giuste sinergie tra l’orologeria e il mondo dell’aeronautica, delle automobili e con celebrità di tutto il mondo, una strategia che si è rivelata vincente.

Col Portofino 37mm, fortemente voluto da George Kern, IWC si è aperta anche al pubblico femminile

Kevin Spacey “IWC Friend of the brand” & George Kern

Secondo quanto riportato dal quotidiano svizzero Le Temps lo vedremo presto al posto di comando di Breitling, da poco passata nelle mani del gruppo finanziario CVC Capital Partners, in qualità di CEO.

In attesa di conferma ufficiale, crediamo che Mr. Kern possa essere l’uomo giusto per la rinascita del brand degli aviatori per eccellenza!