- Neymar Jr, Paris St. Germain – Barcellona. E’ il caso di calcio-mercato sulla bocca di tutti, anche di chi del pallone non ne vuole sentir parlare.
Le cifre astronomiche per il quale il calciatore brasiliano Neymar Jr. ha scelto di iniziare una nuova avventura nella squadra della “Ville Lumière” le conosciamo tutti, 222 milioni di euro che diventano il nuovo record in assoluto (nonostante le vigenti regole del fair play finanziario) per l’ acquisto di un giocatore da parte del Presidente del PSG, Al Khelaifi, che ha condotto di persona l’operazione.
Ma non è ovviamente di calcio che vogliamo parlarvi.
Il campione venticinquenne brasiliano durante l’attesa della conferma del trasferimento ha postato sul suo profilo Twitter un video della campagna pubblicitaria del marchio Gagà Milano del quale è testimonial al grido di #NEYMARJ The Glory dimostrando un particolare e caloroso attaccamento al brand milanese dell’imprenditore Ruben Tomella, con il quale aveva riunito tutti i fans durante la recentissima apertura della Boutique di Tokyo di cui vi avevamo raccontato la storia.
Durante l’annuncio Neymar Jr. è apparso davanti alla stampa con al polso un modello della collezione Gagà Milano, al quale il brand milanese ha dedicato una Capsule Collection in Edizione limitata che è andata subito esaurita durante il giorno del lancio nella Boutique di Tokyo Harajuku.
Sono molteplici le occasioni in cui il giocatore ha indossato con estrema disinvoltura le referenze della casa milanese quasi come una seconda pelle, segno del fatto che al giorno d’oggi l’orologio rispecchia le caratteristiche personali e non solamente uno status-symbol, esprimendo alla perfezione lo stile unico ed eclettico del brasiliano.
Neymar Jr. cambia trono portando con sé il proprio scettro, nella speranza che porti altrettanta gloria e soddisfazioni. Di sicuro la voglia di nuove sfide sarà un ottimo punto di partenza per il campione brasiliano.
Per maggiori info su Gagà Milano: www.gagamilano.com
E non dimenticare di seguire le altre nostre news !
Scrivi un commento