In occasione dell’ormai annuale appuntamento con la Laureus F1 Charity Night che si terrà il 31 Agosto 2017 a Milano in concomitanza con il GP di Formula1 di Monza, anche l’orologeria e in particolare IWC, ha voluto portare il suo contributo all’evento di fundrising a sostegno della Fondazione Laureus Italia Onlus.
IWC Schaffausen ha donato a Laureus Italia il “Big Pilot’s Watch Perpetual Calendar”, un pezzo unico creato appositamente per l’evento e che aiutarà a finanziare le attività dell’associazione a sostegno dei minori che vivono in situazioni di forte deprivazione economica e sociale, utilizzando lo sport come strumento di supporto psico-pedagogico.
La cassa in acciaio di 48 mm ospita il meraviglioso calibro meccanico di manifattura IWC 51614, dotato di sistema di ricarica automatica Pellaton che garantisce una riserva di carica pari a ben 7 giorni.
Il quadrante di colore blu, caratteristico di tutte le edizioni speciali realizzate per Laureus, fa da sfondo ai 4 contatori bianchi raffiguranti le complicazioni di questo speciale orologio tra cui fasi lunari,l’ indicatore della riserva di carica e non per ultimo il calendario perpetuo.
Il fondo a vista consente di ammirare la raffinata meccanica e il rotore di carica con l’iscrizione “Laureus Milano 2017”
Dal 17 luglio al 29 Agosto 2017, sul sito charitystars.com/laureus, è possibile fare un’offerta tra i prodotti in asta alla Charity Night. Il valore raggiunto durante il periodo di asta online costituirà la base di partenza per l’asta che si svolgerà nel corso della serata.
La Laureus F1 Charity Night si terrà nella suggestiva cornice del Teatro Vetra di Milano e vedrà la partecipazione di grandi protagonisti dello sport, dell’imprenditoria e dello spettacolo riuniti all’insegna della solidarietà insieme agli Ambassador Laureus .
Scrivi un commento