Da campione di MMA a campione di stile.

Il nome di Conor McGregor è sempre più sulla bocca di tutti, assieme a quello del “collega” Floyd Mayweather Jr. in attesa dell’evento-match del 26 Agosto 2017 che gli appassionati di MMA e pugilato aspettano con ansia.

Dopo essere stato recentemente nominato dalla rivista Time’s come una delle 100 persone più influenti al mondo, il campione irlandese dei pesi leggeri di MMA (Mixed Martial Arts, disciplina sportiva che unisce sotto un unico sport le discipline Arti marziali miste, Pugilato, Capoeira, Taekwondo, Jiu jitsu brasiliano, Karate e Kickboxing) non nasconde ai riflettori e ai propri fans la passione per il mondo delle lancette, mostrando al pubblico diversi capolavori dell’alta orologeria che di certo non passano inosservati, facendoli spesso personalizzare con diamanti e quadranti full pavé. Tra i brand preferiti da Conor McGregor troviamo Audemars Piguet, Rolex e Patek Philippe.

Una collezione unica che il lottatore irlandese si è costruito vittoria dopo vittoria e che ben racconta lo stile unico di un personaggio stravagante ed estremamente determinato che spesso mette i suoi sfidanti KO al primo round, unendo all’innato talento una buona dose di sfrontatezza che piace e diverte i suoi fans e che lo rende davvero unico nel suo genere.

Per scoprire di più su Conor McGregor sul profilo Instagram!

Rolex Sky-Dweller (Yellow Gold)

Rolex Yacht Master 2 ( Yellow Gold )

Patek Philippe Nautilus Rose Gold

Breguet Classique 51177BA/29/9V6

Rolex Day-Date 18k yellow gold (Ref# 228238)

Rolex Daytona 18k ( Green Dial )

Patek Philippe Nautilus 5980/1AR-001

Franck Muller (Diamond Bezel)

Audemars Piguet Offshore Chrono (Diamond)

Rolex Day-Date 60th anniversary ( Green Dial )

Rolex Daytona 18k ( Black Face )

Rolex Sky-Dweller ( Everose Gold )