Non c’è dubbio, quest’anno Tudor ha scelto di fare le cose in grande non solo in ambito tecnico con l’introduzione del primo movimento cronografo di manifattura, ma anche in quello della comunicazione.
Dopo aver da poco annunciato la collaborazione con uno degli sportivi più conosciuti di tutti i tempi, David Beckham, Tudor ha appena svelato il nome di un’altra superstar che sarà ambasciatrice della miason: Lady Gaga.

“Lady Gaga indossa il Black Bay. Questo orologio automatico dal diametro di 41 mm è l’interpretazione di un famoso orologio-strumento. Versatile, atemporale ed autentico”
“Born to Dare” ( Nato per osare) questo è il motto con cui Tudor e Lady Gaga hanno siglato la loro collaborazione.
Icona globale della musica e non solo, Lady Gaga incarna lo spirito dei nostri tempi con la sua padronanza di ogni aspetto del pop ed il suo spiccato senso dello stile.
Le sue capacità vocali incantano in ogni tipo di platea. Dagli anonimi club newyorchesi dei suoi inizi, agli stadi da 25.000 posti che riempie col suo attuale tour “Joanne World Tour”, o di un jazz club, cantando i grandi classici con la sua voce dai toni caldi e profondi.
Lady Gaga ha selezionato i tre modelli Tudor più adatti al suo stile e alla sua personalità
Siamo di fronte a una nuova era per la maison di Ginevra che con questa strategia riuscirà sicuramente a far conoscere i suoi segnatempo dall’animo sportivo a una platea molto più vasta.
Scrivi un commento