Squadra che vince non si cambia.

Si è svolta a Milano mercoledì 29 Novembre presso le Officine del Volo, la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2018 che quest’anno tocca le 101 edizioni. TAG Heuer si riconferma Official Timekeeper dell’evento tricolore e tra i protagonisti della serata tra cui lo “Squalo dello Stretto” Vincenzo Nibali e il vincitore delle edizioni del 2006 e 2010 Ivan Basso, la storica Manifattura de La Chaux-de-Fonds presenta un’inedita referenza della collezione TAG Heuer Connected Modular 45 prodotta in 101 esemplari.

Il vincitore delle edizioni del 2006 e 2010 Ivan Basso

L’orologio veste i colori del Giro e per l’occasione viene presentato in un cofanetto speciale contenente un secondo cinturino in caucciù del colore della Maglia Rosa e dà la possibilità a chi lo indossa di impostare un quadrante con il logo del Giro in colore antracite o in rosa. Per celebrare la limited edition, sul fondello è ben visibile il logo del Giro d’Italia e la numerazione su 101 esemplari.

Questa partnership conferma la strategia dinamica di TAG Heuer nel mondo del ciclismo, uno sport globale la cui popolarità è in costante ascesa, come dimostra il numero sempre crescente di ciclisti  amatoriali, ogni weekend su strada dalla Silicon Valley all’Europa, dall’Australia all’Asia. 

Una passione trasversale, che accomuna manager e millennials, che unisce e crea spirito  di squadra. Uno sport che traduce in grinta, resistenza, determinazione il claim TAG Heuer #dontcrackunderpressure potente condizione mentale che consente di vincere sfide apparentemente impossibili, come affrontare una  salita dolomitica.   

TAG Heuer è al 100% in sella, prossimo appuntamento il 4 Maggio pronti per la partenza del Giro!

Scopri di più sul sito TAG Heuer!