Roger Federer si aggiudica il suo sesto Australian Open 2018 ed entra nella leggenda conquistando il suo 20esimo Slam. Per il fenomeno di Basilea, numero 2 del ranking Atp , si tratta del 96° trofeo su 145 finali disputate.

Davanti al pubblico di Melbourne ‘Re’ Roger ha piegato il suo avversario, il croato Marin Cilic, dopo una lunga lotta durata oltre 3ore e conclusasi al quinto e ultimo set.  

Questa è la conclusione di una favola, uno sogno che si realizza”  – ha detto un commosso Federer dal centro del campo – “Continuo a divertirmi, qui in Australia, è un viaggio bellissimo. È grazie a tutti voi – ha poi detto rivolto al pubblico – che ancora mi alleno, sono teso, sorrido, gioco”.

Per noi appassionati di orologi, non sarà certo sfuggito al polso del campione di Basilea il nuovo Rolex Sky-Dweller ref. 326934 protagonista delle foto di incoronazione del campione svizzero, referenza di cui vi avevamo parlato nel nostro ‘HandsOn‘.

Introdotto da Rolex a BaselWorld 2017 il Rolex Sky-Dweller in acciaio ref. 326934 è stato da subito uno tra gli orologi più desiderati dagli appassionati della casa coronata tra le nuove referenze. Come sempre Roger conferma di essere un fuoriclasse anche in termini di gusto, optando per uno splendido quadrante blu.

Ancora una volta il binomio Federer e Rolex è protagonista di una nuova favola da raccontare. Quella di un fuoriclasse che a 36 anni suonati, lotta ancora per inseguire i suoi sogni .

Scopri di più sul Rolex Sky-Dweller 326934, nel nostro HandsOn 

ADVERTISEMENT