Il 7 marzo all’88° Salone dell’automobile di Ginevra, Richard Mille e McLaren Automotive, creatore di vetture sportive e supercar di lusso ad alte prestazioni, presenteranno il loro primo segnatempo in edizione limitata.
Un orologio che, grazie alla partnership, incorporerà caratteristiche del design delle vetture McLaren e grandi tecnologie estetiche e funzionali, accorgimenti in grado di riflettere i valori di entrambi i marchi. Particolare interesse, dunque, per i materiali, i dettagli ed il design visto che entrambe le società hanno una reputazione per il lusso e un forte desiderio di essere all’avanguardia tecnologica, senza dimenticare l’eccellenza e la rarità in tutto ciò che fanno. Relativamente nuove, entrambe le società sono da poco arrivate nei loro settori, infatti, la McLaren Automotive è stata fondata nel 2010, e Richard Mille nel 2001.
La loro crescita e il loro successo sono principalmente dovuti agli investimenti nelle rispettive attività di ricerca e sviluppo, che hanno permesso loro di realizzare e consegnare al mercato pezzi unici ed innovativi.
L’orologio onorerà uno dei nuovi modelli McLaren presentati a Ginevra il venturo martedì 6 marzo alle 10:45. Ulteriori informazioni sull’orologio verranno pubblicate solamente il giorno seguente, alle ore 15:00 del 7 marzo 2018.
Stay tuned!
Scopri di più su Richard Mille!
Scrivi un commento