[:it]Per Breitling la ‘Rivoluzione Kern’ è iniziata. Proprio come anticipato nel nostro articolo all’inizio della nuova era Breitling, il cambiamento è a 360°: non solo una nuova gamma di segnatempo, come la collezione Navitimer 8, ma anche un cambio di strategia a livello di marketing volto a portare gli orologi preferiti dagli aviatori, non solo sui piloti e gli eventi legati all’aviazione ma anche su celebrità e uomini di sport, diversificando così il pubblico di riferimento.

Sulla scia del grande lavoro svolto per IWC George Kern ha così introdotto una “Breitling Squad”, mettendo insieme personaggi che hanno raggiunto grandi risultati e fama internazionale nei loro ambiti professionali. Così dopo celebrità Hollywoodiane (Brad Pitt, Charlize Theron, Adam Driver and Daniel Wu) , grandi esploratori (Bertrand Piccard, David de Rothschild and Inge Solheim) e surfisti (Stephanie Gilmore, Sally Fitzgibbons and Kelly Slater), Breitling ha svelato la Breitling Triathlon Squad.

Il nuovo team è formato da 3 importanti stelle del firmamento della triplice disciplina: Jan Frodeno, Chris “MACCA” McCormack e Daniela Ryf. La loro prima missione come Breitling Triathlon Squad sarà la partecipazione a una competizione endurance di ciclismo su strada, la Coronation Double Century, che si terrà in Sud Africa alla fine di Novembre 2018. L’obiettivo sarà quello di raccogliere fondi per una lodevole causa assieme a Breitling e altri 30 ciclisti Breitiling.

BREITLING TRIATHLON SQUAD

Jan Frodeno, è un triatleta tedesco. Medaglia d’oro alle Olimpiadi di Brijing del 2008, due volte vincitore dell’Ironman World Cahmpionship 2015 e 2016, e  vincitore dell’Ironman 70.3 World Championship 2015. Detentore del record sulla lunga distanza di 7:35:39 ottenuto all’ Ironman di Roth nel 2016.

 

 

Daniela Ryf , triatleta svizzera, è una della triatlete di maggior successo. Ha vinto ben 3 Ironman World Championship nel 2015, 2016 e 2017. Anche nella mezza distanza è detentrice di ben 3 Ironman 70.3 World Championship nel 2014,2015 e 2017.

 

 

 

Chris “MACCA” McCormack, conociusto come MACCA è un triatleta Australiano. Due volte vincitore dell’ Ironman World Championship nel 2007 e 2010. Nel suo palmarès l’edizione del 1997 dell’ International Triathlon Union (ITU) World Cup Series e il Triathlon World Championship. Nel 2012 vince il Long Distance Triathlon World Championships.

 [:]

ADVERTISEMENT