Si è tenuto ieri il “Royal Wedding”, matrimonio reale tra il principe del Galles Henry e l’attrice afroamericana Meghan Markle presso la cappella di St. George del castello di Windsor, residenza reale nella contea del Berkshire.
L’evento dell’anno, come viene definito dai più, ha catalizzato l’attenzione oltre che sui due novelli sposi, rispettivamente duca e duchessa di Sussex, sugli invitati e i loro look. Tra le celebrità che hanno partecipato al matrimonio troviamo Elton John, Victoria e David Beckham, Serena Williams e non per ultimo, accompagnato dalla moglie Amal, l’icona di stile George Clooney.
A proposito di quest’ultimo, ovviamente da appassionati di orologi non potevamo nascondere la nostra curiosità nel cercare di individuare quale orologio indossasse per questa occasione così importante. Non ci è sfuggito infatti, l’elegante segnatempo che si faceva strada sotto il polsino della camicia dell’attore statunitense, in abito grigio chiaro.
Legato a doppiofilo con OMEGA per tradizione di famiglia e passione per il marchio che ha portato il primo orologio sulla Luna, Clooney ha indossato il raffinato OMEGA TRÉSOR MASTER CO-AXIAL 40mm referenza 432.53.40.21.02.004.
Cassa in oro bianco 18k, quadrante bombato in argento opalino con splendido motivo “Clous de Paris” e datario a ore 6, il De Ville Trèsor coniuga al meglio il savoir-faire di OMEGA in fatto di finiture estetiche e avanguardia tecnologica dei suoi movimenti. L’orologio è animato dal calibro manuale antimagnetico OMEGA Master Co-Axial 8511, visibile grazie al fondello in vetro zaffiro che consente di ammirare le finiture a “Côtes de Genève” arabescato e il ponte del bilanciere in oro rosso.
Scoprite ulteriori dettagli su OMEGA Trèsor sul sito OMEGA
Scrivi un commento