[:it]Per l’appassionato di orologi, l’estate rappresenta spesso l’occasione per valutare con quale orologio affrontare la stagione più calda dell’anno, oppure pensare di alleggerire il proprio segnatempo del classico bracciale, o cinturino in alligatore, per optare su uno più leggero e sportivo.
Ed è con questo intento che la manifattura di orologi svizzera IWC Schaffausen ha lanciato la sua collezione ‘Summer Edition‘, presentando il nuovo modello del Portugieser Yacht Club Chronograph e una speciale collezione di cinturini per i modelli iconici della maison.
Grazie alla sua cassa in acciaio resistente all’acqua con spallette proteggi corona integrate e il cinturino in gomma di colore blu, il Portugieser Yacht Club Chronograph (Ref. IW390507) è il compagno ideale per chi vuole affrontare i mesi più caldi dell’anno con un orologio dal carattere estremamente versatile.
Il quadrante blu con contatori bianchi, le lancette cromate di ore e minuti – oltre che del cronografo – e la lancetta dei secondi del cronografo di colore rosso conferiscono all’orologio un tocco di sportività intrisa di eleganza. Il calibro di manifattura 89361 con funzione ‘flyback’ è dotato funzione di misurazione delle ore e dei minuti, grazie al contatore posto a ore 12, mentre il rehaut bianco che incornicia il quadrante consente una misurazione precisa di periodi di tempo più brevi.
Il fondo a vista in vetro zaffiro consente di ammirare il funzionamento e le finiture di questo elegante cronografro sportivo.
I NUOVI CINTURINI ‘SUMMER EDITION’
La seconda novità per questa ‘Summer Edition‘ è la speciale collezione di cinturini in tessuto abbinati, proposti in blu e grigio chiaro e disponibili in tutte le Boutique IWC. Questi cinturini alla moda sono progettati per una selezione di modelli all’interno dei Pilot’s Watches, Portugieser e Portofino e saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale IWC[:]
Scrivi un commento