Il nuovo NOMOS Glashütte AUTOBAHN è un segnatempo essenziale, dalla semplicità sorprendentemente complessa ed inconfondibilmente sportivo grazie alle sue diverse colorazioni. Curve nette, profondità inusuali, per indicare l’ora su più livelli: il quadrante di Autobahn esplora nuove dimensioni.

Ieri, oggi, domani! La particolarità di questo orologio è certamente il datario a tre corsie, dalle generose e inconfondibili dimensioni, perfettamente posizionato sul limitare del quadrante a ore 6. Una presenza decisa sul polso, con una cassa robusta e un quadrante sofisticato, Autobahn è un orologio in grado di attirare l’attenzione, ed offre una resistenza all’acqua di 100 metri di profondità.

Facile da indossare e da consultare, in virtù della curva del quadrante e del vetro zaffiro. Forme definite, curve strette, nuovi quadranti e superfici perfette. Per le notti più lunghe l’Autobahn indica l’ora anche al buio, grazie all’ampio anello luminoso in superluminova sul quadrante.

Al suo interno, ticchetta il più recente calibro di NOMOS Glashütte: neomatik datario (DUW 6101). Il nuovo datario può essere impostato in modo facile e veloce, in entrambe le direzioni. Un calibro largo ma con soli 3,6 millimetri di spessore.

A completare il segnatempo troviamo un cinturino in tessuto che si asciuga rapidamente e si adatta in modo confortevole al polso realizzato da sartorie francesi. Tutti questi elementi contribuiscono a creare una sensazione di movimento. Autobahn è disponibile in tre versioni al prezzo di 3.800 EURO.