Nel cuore della capitale thailandese ha da poco aperto i battenti la nuova boutique A. LANGE & SÖHNE, situata al piano principale di Siam Paragon, uno dei più grandi centri commerciali di Bangkok, essa vanta uno spazio commerciale di 50 metri quadrati e un nuovo concetto di design.

La nuova boutique di Bangkok si unisce alla scuderia internazionale di A. Lange & Söhne con 25 boutique e 215 rivenditori in tutto il mondo. Queste le parole del CEO Wilhelm Schmid:
“Volevamo creare uno spazio che rifletta la personalità del marchio di A. Lange & Söhne fino all’ultimo dettaglio. Insieme ai nostri architetti, abbiamo deciso un approccio influenzato dalla Bauhaus, unendo artigianalità, una varietà di materiali e tecnologia in un unico insieme coerente, proprio come i nostri orologi”.

Gli orologi A. Lange & Söhne sono sempre stati apprezzati per il loro classicismo distintivo e la loro qualità senza tempo. Un gioco di colori, materiali e superfici che aiutano a ottenere un look unico in ogni singolo segnatempo. Il nuovo concetto di design di boutique attinge a questa forza dove, linee chiare e l’abbondanza di dettagli, sono in grado di ricordare la storia e i valori della manifattura stessa.

Spazi angolari e interdipendenti aprono prospettive eccitanti ed esperienze spaziali. Un aspetto chiave della boutique è la “lounge” con la sua Experience Library. Uno spazio di grandi dimensioni che espone numerosi oggetti in grado di raccontare la storia della manifattura e la sua maestria. I designer e gli architetti hanno assicurato la massima qualità e funzionalità e valore ottimali con un fascino estetico senza tempo.
La boutique di Bangkok è la quarta al mondo ad attuare questo nuovo concetto dopo Dresda, Shanghai e Chengdu.
Scrivi un commento