BASILEA, SVIZZERA, 25 aprile 2019, il Gruppo LVMH ha confermato la propria partecipazione a Baselworld 2020.

“Una decisione comune è stata raggiunta oggi, insieme a Bvlgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith, per confermare la nostra presenza a Baselworld nel 2020. Sosteniamo Michel Loris-Melikoff e il suo team nel loro progetto per ridefinire e rinnovare il concetto di questo grande evento per l’industria orologiera svizzera”

Queste le parole di Stéphane Bianchi, CEO della LVMH Watchmaking Division e CEO di TAG Heuer che ha così continuato:

“Le nostre discussioni e le modifiche che verranno implementate ci consentiranno di rivalutare il nostro coinvolgimento futuro dopo la prossima edizione”.

Michel Loris-Melikoff, Managing Director di Baselworld si è detto lieto di collaborare con LVMH e Bvlgari, Hublot, TAG Heuer e Zenith ancora nel 2020 e di plasmare il futuro di Baselworld, supportando la progettazione di formati di esposizione innovativi per la loro presenza anche nel 2021 e oltre. “

“Lo scopo di questi nuovi formati, è lasciare che ogni casa esprima la propria creatività e offra un’immersione di marca eccezionale. Questo è un processo creativo e completamente aperto, senza vincoli o restrizioni di pensiero, che stiamo cercando di affrontare insieme. Il nostro concetto per la piattaforma Experience è proprio questo: consentire ai marchi di presentarsi in modo flessibile ai loro vari target di pubblico.”