Il modello Heritage Tourbillon Funky Blue di H. Moser & Cie presenta forme rotonde con accenti classici che richiamano gli orologi Moser del 20 ° secolo.

Questo pezzo “Heritage” è stato lanciato per la prima volta in collaborazione con il rivenditore Bucherer, come una delle sue “Blue Editions”, ma ora, lo stesso concetto di orologio, lo ritroviamo nella produzione regolare, con un colore diverso e, principalmente, in una inedita combinazione di cassa in acciaio e movimento tourbillon.
La cassa presenta anse coniche e corona dentellata, ma dietro l’apparente classicismo di questo pezzo si nasconde un’estetica irriverente, rivelata attraverso il quadrante blu elettrico di Heritage Tourbillon Funky Blue, il più famoso quadrante Moser, che aggiunge un tocco dinamico all’intero design.

Visibile dietro il ponte scheletrato del tourbillon di un minuto batte il calibro automatico HMC 804, progettato, sviluppato e prodotto interamente da H. Moser & Cie che garantisce tre giorni di riserva di carica.
La vera meraviglia di questo movimento sono la doppia spirale piatta progettata e prodotta internamente e, la semplificazione del servizio post-vendita, grazie al tourbillon “intercambiabile”, assemblato e regolato separatamente al movimento tramite un semplice sistema “plug and play”.
Perché “Heritage” è tutt’altro che sinonimo di “vecchio e polveroso” per H. Moser & Cie.
I numeri arabi sono realizzati in Globolight®, un materiale innovativo che può assumere qualsiasi forma e qualsiasi colore e contiene SuperLumiNova®, le lancette a forma di spada sono anch’esse rivestite con SuperLumiNova®. Infine, per rompere ulteriormente con i codici tradizionali, il cinturino in pelle Kudu presenta cuciture bianche per dare un tocco finale a questa creazione.
L’H. Moser & Cie. Heritage Tourbillon Funky Blue sarà disponibile a 47.600 EURO.
Scrivi un commento