Il patrimonio automobilistico e l’arte dell’ingegneria meccanica, rivivranno da venerdì 21 a domenica 23 giugno 2019 a Ginevra e, più precisamente, nella splendida cornice del Parco del Castello di Coppet, dove si svolgerà il quarto Concours d’Elégance Suisse.

Il concorso celebrerà una tradizione svizzera risalente al 1927 nella storica casa di Madame de Staël, che offre una vista panoramica del Monte Bianco e del Lago di Ginevra.

Il Concours d’Elégance Suisse mostrerà una selezione di spettacolari automobili classiche raramente viste in pubblico. In questa occasione, i “Future Classics” dal 1970 al 1985 saranno di nuovo protagonisti di una sezione ufficiale del concorso.

Inoltre, il Concours d’Elégance Suisse renderà omaggio all’ingegneria di precisione che avrà come ambasciatore dell’esperienza svizzera, un’esposizione eccezionale di raffinati orologi Breitling partner dell’evento.

Infine, il Concours d’Elégance Suisse ospiterà mostre di capolavori di artisti e artigiani avendo come tema sempre l’Automobile. 

Arrivederci dunque al quarto Concours d’Elégance Suisse!

ADVERTISEMENT