Seiko presenta un nuovo orologio subacqueo per l’estate: il Prospex “Twilight Blue”, un orologio automatico subacqueo professionale impermeabile fino a 200 metri, disponibile da oggi con una distribuzione selezionata principalmente in Europa e negli Stati Uniti.

Questo segnatempo dall’alto tasso di impermeabilità e di gran fascino, proposto in una edizione limitata di soli 2019 esemplari, mostra una combinazione di colori veramente unica: il quadrante, blu “twilight”, accentuato da elementi arancioni, che sono in grado di rispecchiare le tonalità del tramonto che si riflettono nel mare dell’isola di Malta.
Il design della cassa è una reinterpretazione moderna dello storico modello diver automatico del 1968, molto apprezzato dagli appassionati del brand che, aveva colpito nel segno conquistando intere generazioni di amanti di orologi sportivi, grazie al suo design robusto e alla sua elevata funzionalità.

La lunetta è leggermente assottigliata e le lancette hanno una linea decisamente contemporanea. Oltre al bracciale d’acciaio è disponibile un secondo cinturino intercambiabile di silicone nero.
Questo nuovo orologio subacqueo di Seiko che non ha paura di sfidare un abisso, sarà disponibile a 1.200 EURO.
Scrivi un commento