Il 21 febbraio scorso Hublot ha rinnovato la sua partnership “storica” con la Juventus, rafforzando e sottolineando, così, l’eccellenza che accomuna Juventus e Hublot.

Il celebre marchio svizzero, leader nella produzione di segnatempo di lusso, dalla stagione 2012-2013 è Official Timekeeper di Juventus e ha recentemente annunciato il rinnovo della partnership per altre tre stagioni, ossia fino al 2021.

Il 24 maggio scorso presso lo Juventus Allianz Stadium di Torino, sotto il segno della campagna: “Hublot Loves Football”, la maison orologiera ha organizzato una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, un evento che ha visto scendere in campo giornalisti (stampa italiana, web magazine, riviste del settore calcistico o orologiero) contro i collezionisti e gli appassionati del marchio Hublot.

La partita regolare di due tempi da 45 minuti, ha visto trionfare la squadra dei collezionisti con il punteggio finale di 9-6. La squadra vincitrice aveva nella loro rosa il campione della Juventus Moreno Torricelli e il campione dello sci Giorgio Rocca, mentre la tripletta segnata dal campione del mondo Mauro German Camoranesi, che giocava tra le fila dei giornalisti, è servita a ben poco.

Durante l’evento, il brand orologiero ha ricordato ed ufficializzato il rinnovo della partnership al fianco di Juventus, squadra che come già detto, sostiene dal 2012 e che affiancherà per altre 2 stagioni come Official Timekeeper.

Sette anni scanditi al ritmo di partite e campionati adrenalinici, basati su una profonda condivisone di valori e una comune attitudine all’eccellenza, alle sfide stimolanti e al superamento dei propri limiti per il raggiungimento di record.