La maison orologiera svizzera Hublot apre a Roma la sua boutique in piazza di Spagna. Dopo Milano, Porto Cervo e Capri, la capitale italiana è la sede ideale per l’apertura della quarta boutique della prestigiosa Maison dell’orologeria.

La sua prima boutique romana che ha visto fare da palcoscenico all’esclusivo evento la scalinata di Trinità dei Monti, riservata per l’occasione, dove Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, accompagnato dall’Ambassador David Trezeguet e dai Friends of the Brand Fabio Rovazzi e Carolina Crescentini ha sceso i gradini fino alla Fontana della Barcaccia, circondati da una folla di turisti e curiosi che per ore hanno riempito la piazza a caccia di foto e autografi.
La nuova boutique associa lusso e modernità, innovazione e tradizione, mescolando tra loro materiali come marmo ed ebano, ma anche specchio, vetro e metallo. Il corner romano conserva “integralmente la facciata storica”, e si sviluppa in uno spazio raccolto e intimo di 65 metri quadrati.

La cerimonia è proseguita con il taglio del nastro ad opera di Guadalupe, con sempre accanto l’ex calciatore della Juve, Rovazzi e la sua nuova fidanzata, la youtuber Karen Kokeshi e, un parterre ricco di vip, tra i quali: Caterina Balivo e Guido Maria Brera, gli ex calciatori Giuseppe Pancaro e Stefano Fiore, Bruno Caputi e Bruno Vespa, Chiara Giordano, Giancarlo Leone.

L’inaugurazione del primo flagship store romano del marchio svizzero di orologi di lusso è proseguito nella splendida location del Grand Hotel De La Ville (Roccoforte Hotels) in via Sistina. Musica lounge per festeggiare la grande bellezza della nuova “casa” di Hublot nel cuore della città.
Scrivi un commento