Con il clima primaverile e le temperature in rialzo, Ulysse Nardin ha scelto la fine della primavera 2019 come momento ideale per presentare lo Skeleton X Magma, un tour-de-force esplosivo in fibra di carbonio che è l’ultima prova dell’eccellenza tecnica della manifattura svizzera.

Realizzato in una combinazione sismica di fibra di carbonio ultra leggero e resina rossa epossidica marmorizzata, ogni Skeleton X Magma è un pezzo unico. Spogliato del superfluo come una macchina da corsa esclusiva, è molto leggero e aerodinamico. Con le sue magnifiche caratteristiche tecniche ben in vista, non lascia nulla all’immaginazione.

Questo orologio è il compagno ideale nei lunghi e caldi giorni estivi, meritato premio per le fatiche dell’anno, il duro lavoro e le lunghe ore di ufficio. Luci dorate all’orizzonte, un bicchiere in mano, questo è il momento per togliervi le scarpe e affondare i piedi nella sabbia calda, assaporando il vostro successo. Il design dinamico è il vostro biglietto da visita, la “X” formata da quattro indici è centrata da un rettangolo, ancorata da numeri romani su ogni lato. La combinazione del rosso e del nero è ipnotica e stimolante. Un cinturino in pelle nera con cuciture nere ne completa il look eruttivo.

Lo Skeleton X Magma è pensato per l’azione ed è realizzato in una cassa da 43 mm compatta e snella. Virile, asciutto e ricco di passione, questo segnatempo color rosso lava, è equipaggiato da un movimento a carica manuale con riserva di 4 giorni che vi terrà sempre e comunque in carreggiata.

Con un prezzo accessibile di 25.000 EURO, ogni Skeleton X Magma dispone di un movimento UN-371, un bilanciere 3 Hz in silicio e una ruota di scappamento e un’ancòra sempre realizzata in silicio. Indici romani rossi segnano le ore tre e nove e le lancette in Superluminova garantiscono un’agevole lettura dell’ora anche di notte.

Vulcanico, vigoroso e mascolino, lo Skeleton X Magma di Ulysse Nardin è una forza della natura!