Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use

ONLY WATCH 2019 – FERDINAND BERTHOUD FB1 NIGHT STAR

Per la prima volta, la maison Ferdinand Berthoud partecipa all’asta di beneficenza “Only Watch”. Per l’occasione è stato creato un pezzo unico: il Chronomètre FB 1 “Night Star”.

Siamo felici di sostenere una delle principali cause della ricerca scientifica che colpisce ancora tanti bambini e adulti”, spiega Karl-Friedrich Scheufele, Presidente di Chronométrie Ferdinand Berthoud. “Questo impegno duraturo ci ha permesso di sviluppare audaci pezzi unici, derivanti da lunghe ricerche estetiche e tecniche, che riflettono le scelte poderose che i nostri collezionisti non si aspettavano necessariamente.La Chronomètre FB 1” Night Star “riflette la stessa prospettiva.”

Un gioco di colori è al centro del design di questo modello unico nel suo genere. L’FB 1 “Night Star” presenta lancette e numeri con materiale luminescente bianco che contrastano con i toni scuri della cassa e del quadrante, evocando il bagliore delle stelle nel cielo notturno.

Storicamente, le stelle erano i punti di riferimento dei navigatori per la loro posizione sugli oceani, ricordando così la discendenza della collezione FB 1. Simbolicamente, il Super-LumiNova bianco evoca il raggio di speranza che ispira la lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *