Hublot ama Capri ed è proprio per questo motivo, che anche quest’anno vuole omaggiarne l’atmosfera unica e i panorami mozzafiato con una nuova limited edition dall’innovativa ceramica azzurra, il Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri.

Una dedica all’estate, ma anche al secondo anniversario della boutique locale, inaugurata nel 2017 nel cuore dello shopping di lusso dell’Isola dei Faraglioni, in via Vittorio Emanuele.

Una vetrina speciale, di ispirazione marina, i cui colori si riflettono nell’estetica del nuovo cronografo: un’edizione limitata e numerata di 30 esemplari dal look dichiaratamente estivo, rilassato e contemporaneo, la cui vendita sarà limitata alla sola boutique di Capri.

Caucciù bianco e ceramica azzurra, un binomio perfetto all’insegna dell’Art of Fusion e dell’estate. I colori del Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri, ça va sans dire, parlano della magia dell’isola e delle sue acque cristalline.

Il calibro si illumina grazie al quadrante azzurro satinato custodito nella cassa in ceramica della stessa sfumatura, con tanto di lunetta tono su tono nello stesso materiale.
Un azzurro cielo innovativo dal fascino ipnotico, che si ispira al simbolismo dell’isola e che regala un look ricercato a questo cronografo tanto semplice quanto raffinato, ideale per vestire alla perfezione appassionati polsi vacanzieri e non, maschili o femminili che siano. Una scelta cromatica che mette in risalto i contatori bianchi, in sintonia con la luminosità del cinturino in caucciù bianco strutturato a righe. Forte, deciso e genderless.

Custodito da un elegante cofanetto decorato con un’immagine stilizzata dei Faraglioni illuminati da un azzurro preso in prestito dalle onde del mare, il Classic Fusion Chronograph Special Edition Capri sintetizza il fascino dell’isola azzurra, in soli 45 mm, calibro HUB1143, cronografico a carica automatica che batte ad una frequenza di 4Hz (28’800 A/h) e garantisce una riserva di carica di circa 42 ore. Limitato a soli 30 esemplari al prezzo di 13.900 EURO.
Scrivi un commento