I migliori atleti del mondo si stanno preparando per le Olimpiadi di Tokyo 2020 e, Omega, cronometrista ufficiale dell’evento ha già svelato due nuovi orologi della famiglia Seamaster, sinonimo di perfetta celebrazione del prossimo evento sportivo.

Il modello di cui vi parliamo oggi è l’Omega Seamaster Planet Ocean Tokyo 2020, un segnatempo limitato a 2.020 esemplari. Questo orologio in acciaio inossidabile da 39,5 mm è un superbo tributo al ruolo di OMEGA come cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Il design speciale include un quadrante in ceramica bianca lucida con una lancetta dei secondi centrale a punta rossa per rappresentare la bandiera del Giappone.

C’è anche una ghiera in ceramica bianca con una scala da sub Liquidmetal ™ e il numero 20 riempito in ceramica liquida rossa. Presentato su un cinturino in pelle bianca, l’orologio presenta un fondello in vetro zaffiro con il logo Tokyo 2020 trasferito in blu, mentre attraverso il vetro è possibile vedere l’OMEGA Master Chronometer Caliber 8800 (movimento a carica automatica con scappamento Co-Axial, approvato dal METAS, resistente ai campi magnetici fino a 15.000 gauss) che batte al suo interno.

La confezione include un bracciale in acciaio inossidabile aggiuntivo e un cinturino NATO. Prezzo 7.100 EURO.
Scrivi un commento