Proprio come gli atleti alle Olimpiadi, il Seamaster Aqua Terra si esibisce magnificamente sia su terra che in acqua. Per questo modello in acciaio inossidabile da 41 mm, OMEGA ha presentato il primo quadrante in ceramica della collezione.

L’orologio di cui vi parliamo oggi, il secondo ed ultimo segnatempo dedicato alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, è il SEAMASTER AQUA TERRA “TOKYO 2020” LIMITED EDITION, sempre limitato a 2.020 esemplari, questo orologio in acciaio inossidabile da 41 mm è anch’esso un superbo tributo al ruolo di OMEGA come cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Il quadrante in ceramica blu lucida si distingue per un modello Tokyo 2020 inciso a laser, oltre a un datario a ore 6 e lancette e indici rodiati riempiti con Super-LumiNova bianco.

Il fondello in vetro zaffiro include il logo Tokyo 2020 trasferito in blu, mentre attraverso il vetro è possibile vedere anche il calibro OMEGA Master Chronometer Calibre 8900 (movimento a carica automatica con scappamento Co-Axial, approvato dal METAS, resistente ai campi magnetici fino a 15.000 gauss) che batte al suo interno.

Il cinturino in caucciù blu strutturato è attaccato alla cassa con maglie in acciaio inossidabile lucido e nella confezione è incluso un bracciale in acciaio inossidabile aggiuntivo. Prezzo 6.000 EURO.