E’ un Agosto movimentato per la politica italiana. In poche settimane abbiamo assistito alla fine di un Governo e alla nascita di un nuovo esecutivo al cui timone pare esser riconfermato l’avvocato e professore, Giuseppe Conte.
Fresco dell’ incarico ricevuto poche ore fa dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di formare il nuovo governo, il premier è senza dubbio il protagonista del panorama politico nazionale e costantemente esposto ai riflettori.
Tra un giro di consultazioni e l’altro, il nostro occhio attento non ha potuto far a meno di notare un nuovo orologio al polso del primo ministro. Giusto un anno fa l’avevamo avvistato con un elegante IWC Portofino in acciaio, mentre in questi giorni a farsi strada dal polsino della camicia “ingemellata” di Giuseppe Conte è un Cartier Tank Americaine XL in oro giallo.
Il Cartier Tank Americaine Referenza 1740 è dotato del movimento automatico Calibro120, corona ottagonale con zaffiro sfaccettato e tipico quadrante con lavorazione flinqué argentato con numeri romani e datario a ore 6. La cassa in oro 18kt misura 27×45 mm.
Scrivi un commento