Cristiano Ronaldo ieri è stato immortalato con al polso un Breguet Double Tourbillon referenza 5349PT.
Di recente, Cristiano Ronaldo, CR7 per i fan, ha sfoggiato un paio di pezzi complicati, così come mostrato sul precedente articolo dedicato all’asso portoghese.
Ieri a Torino, Ronaldo ha lanciato la sua ultima fragranza, “CR7 Play It Cool” e, per l’occasione, sfoggiava al polso un nuovo orologio di Breguet per l’evento.

Il segnatempo, un classico doppio tourbillon “Grande Complication” referenza 5349PT, che fornisce un punto focale per chi lo indossa e per chiunque guardi l’orologio. L’orologio ha una cassa in platino da 50 mm ornata da 417 diamanti attorno alla lunetta, alla cassa, alla corona e al quadrante. Pesa 309 grammi, quindi non è esattamente leggero anche se su un cinturino in pelle.

Ad alimentare l’orologio è il calibro 588 a carica manuale, che è stato magnificamente inciso a mano e può essere ammirato attraverso il fondello in zaffiro. Potrebbe non essere un orologio per tutti i palati, ma il Breguet è realizzato con gusto e quando sei uno degli sportivi più pagati del pianeta, puoi acquistare quello che vuoi. Prezzo intorno agli 800.000 EURO.

Scrivi un commento