Settembre. ‘Back to school’. Tempo di decidere gli accessori per l’autunno-inverno e per TAG Heuer, la risposta è Carrera.

TAG Heuer suggerisce i nuovi modelli della serie nata per vestire il polso di piloti e appassionati di motori, interpretati in colori e materiali che fanno da perfetto complemento agli outfit invernali per lui e per lei.

Nuovo TAG Heuer Carrera Calibre 16
Uno dei cronografi più amati di TAG Heuer ‘si rifà il look’ per la nuova stagione con il restyling di alcuni dettagli che rendono il suo DNA racing ancora più dichiarato, fedele all’intuizione originale di Heuer di creare un cronografo dalla massima leggibilità da indossare alla guida.

Il quadrante con effetto sunray è ancora più chiaro, la base è nera o blu, così come la lunetta con scala tachimetrica, i contatori sono più ampi, gli indici sono rivestiti con materiale luminescente per una visione notturna migliorata.
Il segnatempo è completato da cinturino in pelle traforata color cuoio abbinato sul quadrante color blu o, traforato nero per la versione nera. Entrambi i colori sono disponibili anche in versione braccialata.

Cassa in acciaio 41 mm, datario a ore 3, impermeabilità 100 metri, movimento cronografico automatico Calibre 16. Prezzi: 3.900 euro con cinturino in pelle e 4.050 EURO con bracciale in acciaio.
Orologi automatici femminili TAG Heuer Carrera Lady
Sulla base della versione maschile, il segnatempo dedicato alle donne ha una cassa in acciaio 36 mm, un quadrante in madreperla con datario a ore 3 e, offre una impermeabilità di100 metri. Il movimento automatico è il Calibre 5.
Completato da un cinturino in pelle di alligatore satinata color tortora o da un bracciale in acciaio con maglia ad H. Per entrambi, una chiusura déployante in acciaio. Prezzi: 4.250 EURO con lunetta con diamanti e 2.350 EURO con lunetta in acciaio.
Scrivi un commento