Uniti siamo più forti nella lotta contro le malattie! A sostegno della biennale Only Watch asta benefica di cronometristi unici, due grandi marchi, due orologerie indipendenti, due Maisons uniche – de Bethune e Urwerk – hanno unito le loro energie creative per produrre un orologio in grado di suscitare curiosità e “toccare” i sensi.

Dall’esterno, notiamo, una cassa realizzata per sfidare le norme classiche, che fonde i tratti genetici e di design di De Bethune e Urwerk e, dove al suo interno, sotto il vetro zaffiro curvato, batte un “universo” meccanico stupefacente – il calibro URDB01 sviluppato congiuntamente per questa asta molto speciale. La corona alle ore 12, la fase lunare a forma sferica e l’indicazione del tempo unica di Urwerk dalla famosa finestra ad arco che evoca e ricorda la curvatura del sole.

La collaborazione DE BETHUNE e URWERK è la storia di quattro personaggi, Denis Flageollet e Pierre Jacques di De Bethune e di Felix Baumgartner e Martin Frei di Urwerk. Una storia di rispetto reciproco e di fiducia implicita. L’incontro di due grandi marchi indipendenti uniti da una lunga amicizia, per donare all’evento benefico un prodotto veramente originale e altamente desiderabile. Un segnatempo unico a sostegno della lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne. 1 + 1 = 3!

Scrivi un commento