Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use

News HUBLOT SI CONGRATULA CON DINA ASHER-SMITH – FRIEND OF THE BRAND- PER IL SUO SUCCESSO A DOHA

Quello che si è appena concluso, è stato per Dina Asher-Smith un campionato straordinario, dove l’atleta ha vinto la medaglia d’oro con un tempo eccezionale di 21,88 secondi nei 200 metri, oltre a due medaglie d’argento nei 100 metri piano e la staffetta 4×100.

Le straordinarie conquiste di Dina a Doha fanno seguito ai suoi già numerosi trionfi sportivi; l’atleta è stata “la donna più veloce del mondo nel 2018” avendo ottenuto risultati straordinari vincendo tre medaglie d’oro ai Campionati Europei di Berlino e battendo il British Records sia per le gare da 100m che da 200m.

Asher-Smith è un atleta eccezionale che combina rara abilità fisica con personalità e fascino genuini. Oltre la pista ha ottenuto un grande successo accademico e segue il suo amore per la moda. Dina si unisce agli altri atleti e ai grandi sportivi nel roster di Hublot, i migliori amici del marchio tra cui Usain Bolt, Kylian Mbappé, Pelé, Dustin Johnson, Justin Rose e Michael Clarke.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *