Ieri 9 Ottobre 2019,  Hublot ha aperto la sua prima boutique in India, situata nel cuore di Mumbai presso il Palladium Mall, una delle vetrine più prestigiose dello shopping di lusso del paese.

Il Mall offre un mix senza pari di eleganza tradizionale e lusso contemporaneo. Con una superficie di oltre 45 metri quadrati situati al piano terra del centro commerciale, questa nuovissima Boutique Hublot esemplifica il noto motto del marchio “The Art of Fusion“, fondendo materiali e stili in uno spirito moderno e innovativo. In omaggio al mondo dell’arte, la boutique è decorata con dipinti Pop Art ispirati all’iconica collezione Big Bang. Hublot Big Bang, Classic Fusion, Spirit of Big Bang, MP e le edizioni limitate saranno disponibili in questa boutique per tutti gli appassionati di orologi.

“Noi siamo lieti e orgogliosi di aprire la prima boutique Hublot in India in una delle più belle destinazioni di vendita al dettaglio di lusso nel paese. Questa apertura dimostra non solo il successo del marchio, che va sempre più forte dalla nascita dell’icona Big Bang nel 2005, ma anche la volontà di Hublot di sfidare costantemente la raffinata orologeria fondendo tradizione con innovazione e offrendo al contempo il massimo livello di servizio ai propri clienti. Oggi registriamo una nuova data importante per Hublot e, la Mumbai Boutique, sicuramente, farà da trampolino di lancio per Hublot in India … e nel mondo!”Queste le parole di Ricardo Guadalupe CEO di HUBLOT.