Ieri, giovedì 14 novembre  2019 a Londra, Hublot e il Chelsea FC hanno celebrato la loro partnership di lunga data con la presentazione del nuovo Classic Fusion Chronograph Chelsea FC in edizione limitata presso One Blackfriars, con vista dall’alto sullo skyline londinese. Il CEO di Hublot Ricardo Guadalupe e i giocatori del Chelsea FC (Cesar Azpilicueta, Willy Caballero, Ruben Loftus Cheek e Antonio Rudiger), arrivati in barca dallo Stamford Bridge dopo aver costeggiato alcune aree iconiche di Londra, sono stati salutati dall’applauso degli invitati.

Gli ospiti hanno potuto godere di una vista a 360° dell’iconico skyline londinese dall’esclusivo attico, aperto per la prima volta al pubblico. Il blu, colore del Chelsea FC, è stato utilizzato per decorare gli interni mentre un’esperienza di realtà virtuale all’avanguardia ha consentito agli ospiti di interagire in modo ottimale con i giocatori presenti.

Uno straordinario spettacolo di luci blu e di percussioni ha accompagnato la presentazione del nuovo Classic Fusion Chronograph Chelsea FC di Hublot, un omaggio alla incomparabile competenza orologiera di Hublot e allo spirito vincente del Chelsea FC. Calciatori e ospiti hanno interagito con l’orologio godendosi viste mozzafiato del centro di Londra, sede del Chelsea FC.

Il nuovo Classic Fusion Chronograph Chelsea FC in edizione limitata fa seguito al successo delle due precedenti edizioni create in collaborazione con questa famosa società calcistica. L’uso innovativo della ceramica colorata riveste questo orologio del caratteristico blu del Chelsea FC. La cassa da 45 mm e la lunetta, realizzate in ceramica blu lucida e satinata, sono abbinate a un quadrante blu con contatori argentati. L’orologio, completato da un cinturino in caucciù blu foderato e dal logo del Chelsea FC, è alimentato dal movimento cronografo a carica automatica HUB1143 con 42 ore di riserva di carica. Limitato a soli 100 esemplari e con le incisioni “Limited Edition 100Num” e “Pride of London“, questo orologio è il perfetto complemento per il guardaroba di un appassionato tifoso del Chelsea FC.