A 15 anni dalla sua creazione, il Big Bang di Hublot si veste del suo primo bracciale in metallo integrato, un bracciale in cui la prima maglia si fonde con la cassa.

Bracciale integrato è sinonimo di restyling della cassa secondo i codici Hublot: un nuovo stile unico e differente. Un pezzo unico al polso, un’architettura monoblocco che dà vita ad una fusione tecnica e stilistica integrale.

Ceramica nera, King Gold e titanio: questo orologio racchiude tutta l’essenza di Hublot a partire dai materiali. Tre modelli, di cui una versione All Black limitata a soli 500 esemplari per rendere omaggio al concetto di visibilità invisibile introdotto nel 2006.

“15 anni di Big Bang e una novità assoluta. Un bracciale unico totalmente integrato, una cassa rivisitata, una clientela diversa. Il Big Bang Integral, con la sua architettura monoblocco, si proietta in un nuovo universo.” Queste le parole di Ricardo Guadalupe CEO Hublot.

Oggi durante la prima giornata della prima LVMH Dubai Watch Week, sono state presentate 3 versioni di Hublot Big Bang Integral. Il primo è un classico modello in titanio, con elementi neri a contrasto. Il secondo è realizzato in King Gold (lega proprietaria di Hublot) con quadrante nero ed elementi a contrasto. Il terzo, e il più appariscente, è una versione in ceramica nera.

Alla base di Hublot Big Bang Integral c’è il movimento cronografo di fabbricazione del marchio, l’UNICO, un calibro di architettura automatico e integrato. È qui presentato in una moderna versione scheletrata, con meccanismo cronografico a doppio accoppiamento orizzontale e ruota a colonna classicamente visibile alle ore 6 del lato quadrante. Il movimento funziona a 4Hz e fornisce 72 ore di riserva di carica.

L’Hublot Big Bang Integral Black Ceramic è un’edizione limitata di 500 pezzi, disponibile al prezzo di 22.700 EURO. Il Hublot Big Bang Integral Titanium non sarà limitato e ha un prezzo di 20.700 EURO. Infine, l’Hublot Big Bang Integral King Gold, sempre disponibile in versione non limitata, avrà un prezzo di 51.800 EURO.