Al via oggi la prima LVMH WATCH WEEK del gruppo: Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith saranno tutti a Dubai a partire da oggi lunedì 13 e fino a tutto mercoledì 15, per l’edizione inaugurale di LVMH Watch Week presso il Bvlgari Resort Dubai situato sull’isola di Jumeirah Bay il più grande hotel della “collezione” Bvlgari.

L’evento consente ai marchi di orologi LVMH di mostrare le loro posizioni complementari in un’unica sede, sfruttando le loro identità uniche, la creatività e la capacità di spingere continuamente i limiti dell’innovazione.

L’evento consente a Bvlgari, TAG Heuer, Hublot e Zenith di combinare i loro punti di forza per presentare nuovi cronografi e modelli iconici per il 2020 e offrire ai membri dei media internazionali, ai loro partner di vendita al dettaglio e ai clienti un’esperienza unica. Questo nuovo evento è allo stesso tempo un’ulteriore illustrazione dell’ineguagliabile senso dell’ospitalità presso LVMH Maisons.

LVMH Watch Week intensifica l’immagine dei marchi di orologi del Gruppo e va ad integrarsi perfettamente con altri importanti spettacoli internazionali dedicati agli orologi.