Il 28 Gennaio scorso il brand orologiero di lusso svizzero Hublot ha celebrato l’apertura della sua prima boutique di montagna negli Stati Uniti ad Aspen, presentando lo Spirit of Big Bang Special Edition Rockies. I festeggiamenti hanno previsto oltre alla cerimonia di inaugurazione, un cocktail di benvenuto e una cena in compagnia dei Friends of the Brand e di Bode Miller, medaglia d’oro olimpico e campione del mondo di sci alpino.

VIP e giornalisti hanno vissuto una giornata ricca di azione immersi nell’ineguagliabile paesaggio di Aspen, sciando sulle piste dell’Aspen Snowmass al ritmo di Hublot. La serata si è aperta con la cerimonia d’inaugurazione ufficiale presentata da Jean-Francois Sberro, presidente di Hublot North America, seguita da un cocktail di benvenuto dove gli invitati hanno avuto l’occasione di ammirare le ultime novità di Hublot e di intrattenersi con Bode Miller.

L’attenzione del pubblico si è concentrata su Jean-Francois Sberro nel momento in cui la vetrina principale, precedentemente oscurata, si è illuminata per svelare lo Spirit of Big Bang Rockies. Per concludere la giornata di festeggiamenti gli ospiti hanno cenato nel leggendario ed esclusivo Caribou Club, brindando all’opening di Hublot ad Aspen.

“Hublot ha sviluppato relazioni solide con le più importanti destinazioni sciistiche nel mondo, siamo quindi fieri di aprire la nostra prima boutique di montagna in Nord America nell’iconica città di Aspen. Non vediamo l’ora di sviluppare la nostra relazione con questa incredibile città, e siamo inoltre grati del supporto di Bode Miller”. Queste le parole di Jean-Francois Sberro CEO HUBLOT NORTH AMERICA.

The Spirit of Big Bang Special Edition Rockies, in edizione limitata a soli 25 esemplari, ha la cassa in ceramica bianca e cinturino in caucciù blu, dettagli che aggiungono un tocco di eleganza all’Art of Fusion. Creata per gli sciatori più impegnati ed eleganti, l’utilizzo della ceramica high-tech composta di diossido di zirconio sinterizzato ad alte temperature – rende la cassa forte e solida e resistente a graffi e usura, rimanendo comunque più leggera dell’acciaio.

Sportivo e sofisticato, il caratteristico cinturino in caucciù aggiunge un altro elemento di funzionalità e stile. Grazie all’utilizzo dei colori tipici della stagione sciistica, neve bianca su un cielo azzurro, il nuovo Spirit of Big Bang monta il movimento cronografico a carica automatica HUB4700 all’interno dell’iconica cassa tonneau 42mm.

Hublot Aspen, la prima boutique di montagna in Nord America del brand, sarà aperta durante tutta la stagione invernale con una selezione completa di orologi oltre all’esclusiva Special Edition Spirit of Big Bang Rockies. Grazie al bar e alla lounge con apertura fino a tarda sera, è la destinazione perfetta dopo una giornata passata sugli sci!

La boutique stagionale rafforza la presenza di Hublot come orologio ufficiale dell’Aspen Snowmass, una delle destinazioni sciistiche più prestigiose del Nord America, dove Hublot consolida la cultura della montagna strettamente connessa con l’eredità del brand svizzero. Oltre ad Aspen, Hublot ha sviluppato forti legami con importanti località sciistiche di lusso nel mondo, compreso Courchevel 1850 sulle Alpi francesi e Zermatt, dove Hublot ha aperto –in entrambe le località – una boutique in stile chalet. L’Aspen Snowmass si è unita al portfolio di Hublot condividendo lo stesso claim: essere “primo, unico e diverso” e celebrando la cultura sciistica.

“Sono entusiasta di unirmi ancora una volta ad Hublot ed avere l’opportunità di portare l’eccellenza del brand ad Aspen”. Bode Miller MEDAGLIA D’ORO OLIMPICA, HUBLOT FRIEND OF THE BRAND.