La comunicazione è appena arrivata da Swatch Group: l’evento Time to Move programmato a Zurigo dal 4 al 6 marzo verrà annullato a causa dell’epidemia del Coronavirus.

Il comunicato stampa sulla cancellazione di Time to Move afferma: “Considerando l’incertezza legata all’epidemia del Coronavirus, al fine di garantire il benessere e la salute dei nostri ospiti, partner e colleghi, Swatch Group ha deciso di non organizzare l’evento Time to Move, che avrebbe dovuto svolgersi a Zurigo dal 4-6 marzo 2020. I marchi Swatch Group Prestige introdurranno i loro nuovi prodotti sui mercati in una fase successiva durante eventi regionali, al fine di impedire ai loro partner di viaggiare a livello internazionale in un clima insicuro. I rappresentanti del marchio vi contatteranno presto con ulteriori dettagli. Grazie per la comprensione e la preziosa collaborazione. “
Per chi non lo ricordasse, una cosa simile avvenne già durante Baselworld 2003, dove gli espositori provenienti dalla regione asiatica erano stati banditi dalla fiera a causa dell’allarme causato dall’epidemia di SARS. La manifestazione si tenne comunque e non venne riscontrato nessun caso di contagio.
Scrivi un commento