Perpetual Radio è il primo podcast in Italia di un Magazine legato al mondo dell’orologeria e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme streaming: Speaker, YouTube, Spotify e Soundcloud.
La scorsa puntata, la prima di PERPETUAL Radio, ci eravamo lasciati parlando dell’attuale situazione del mercato alla luce del lockdown globale dovuto alla pandemia da COVID-19.
Molti di voi ci hanno scritto per chiederci ulteriori approfondimenti non solo su questo tema, ma anche sul mondo del collezionismo in generale. Così, abbiamo pensato di ospitare da questa puntata, un amico di Perpetual Passion e un grande professionista del settore: Giovanni Varesi, Watch Specialist per la prestigiosa casa d’aste Christie’s e grande appassionato di orologeria, e non solo..
Assieme a Giovanni abbiamo parlato dell’evoluzione del collezionismo in questi anni – negli ultimi otto è stato a capo dell’unica casa d’aste specializzata in orologi – con un’ attenzione particolare alle aste internazionali e sugli orologi che ha fatto la storia del mercato dell’orologeria, come il Rolex Daytona: dal Paul Newman al 116500 di recente produzione. Come sempre, quando parlo con Giovanni, ho modo di imparare qualcosa e ampliare la mia visione sul settore e penso che sarà la stessa cosa per molti di voi.

Ora godetevi l’ Episodio 2 di PERPETUAL Radio e scriveteci nei commenti se avete storie, curiosità o temi che desiderate siano trattati nei prossimi episodi!
Scrivi un commento