Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use

News H. Moser & Cie. celebra il lancio delle vendite online con tre edizioni del Vantablack

Così come è già accaduto con Patek Philippe qualche giorno fa, anche H. Moser & Cie. ha deciso di dare la possibilità ai propri clienti di acquistare le sue creazioni attraverso una piattaforma di vendita online, sulla pagina e-commerce del suo sito.

Tra i modelli disponibili fin da subito, anche le tre nuove edizioni del Vantablack BLACK HANDS EDITION (foto sopra) con le quali H. Moser & Cie. celebra il lancio di questa piattaforma.

I tre nuovi modelli Vantablack BLACK HANDS EDITION in vendita sul web sono: il Venturer XL Concept in acciaio da 43 mm disponibile a 24.000 franchi svizzeri oppure il Venturer Concept (foto sopra) in oro bianco da 39 mm a 25.000 CHF. A completare il trio, disponibile a 69.000 CHF l’Endeavour Tourbillon (foto sotto) da 42 mm in acciaio con rivestimento DLC nero, in edizione limitata a 50 esemplari. Tutti e tre i modelli sono caratterizzati da un quadrante nero assoluto, percorso dalle sole lancette brunite di ore e minuti, senza logo o indici sulla sua superficie.

Il Vantablack è un materiale sviluppato per il settore dell’astrofisica ed è costituito da nanotubi di carbonio 10.000 volte più sottili di un capello umano, allineati uno accanto all’altro ed è resistente a urti e vibrazioni, ma è estremamente delicato da maneggiare. È il secondo materiale più scuro conosciuto, assorbente fino al 99,965% delle radiazioni dello spettro visibile.

Per chi volesse avvicinarsi al mondo di H. Moser & Cie. sullo shop online è disponibile anche un Heritage Centre Seconds a 13.900 CHF, un modello ispirato agli orologi che richiamano la storia del brand, a partire dal 1828 fino ad oggi, e in particolare a quelli che risalgono all’inizio del XX secolo. L’Heritage Centre Seconds Funky Blue (foto sotto) è uno splendido modello bombato con tocchi classici. La sua cassa in acciaio presenta anse rastremate e una corona zigrinata.

Per approfondimenti o lista completa dei segnatempo disponibili cliccare qui: https://shop-now.h-moser.com/it 

 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *