Così come è già accaduto con Patek Philippe qualche giorno fa, anche H. Moser & Cie. ha deciso di dare la possibilità ai propri clienti di acquistare le sue creazioni attraverso una piattaforma di vendita online, sulla pagina e-commerce del suo sito.

Tra i modelli disponibili fin da subito, anche le tre nuove edizioni del Vantablack BLACK HANDS EDITION (foto sopra) con le quali H. Moser & Cie. celebra il lancio di questa piattaforma.

I tre nuovi modelli Vantablack BLACK HANDS EDITION in vendita sul web sono: il Venturer XL Concept in acciaio da 43 mm disponibile a 24.000 franchi svizzeri oppure il Venturer Concept (foto sopra) in oro bianco da 39 mm a 25.000 CHF. A completare il trio, disponibile a 69.000 CHF l’Endeavour Tourbillon (foto sotto) da 42 mm in acciaio con rivestimento DLC nero, in edizione limitata a 50 esemplari. Tutti e tre i modelli sono caratterizzati da un quadrante nero assoluto, percorso dalle sole lancette brunite di ore e minuti, senza logo o indici sulla sua superficie.

Il Vantablack è un materiale sviluppato per il settore dell’astrofisica ed è costituito da nanotubi di carbonio 10.000 volte più sottili di un capello umano, allineati uno accanto all’altro ed è resistente a urti e vibrazioni, ma è estremamente delicato da maneggiare. È il secondo materiale più scuro conosciuto, assorbente fino al 99,965% delle radiazioni dello spettro visibile.

Per chi volesse avvicinarsi al mondo di H. Moser & Cie. sullo shop online è disponibile anche un Heritage Centre Seconds a 13.900 CHF, un modello ispirato agli orologi che richiamano la storia del brand, a partire dal 1828 fino ad oggi, e in particolare a quelli che risalgono all’inizio del XX secolo. L’Heritage Centre Seconds Funky Blue (foto sotto) è uno splendido modello bombato con tocchi classici. La sua cassa in acciaio presenta anse rastremate e una corona zigrinata.

Per approfondimenti o lista completa dei segnatempo disponibili cliccare qui: https://shop-now.h-moser.com/it