Proprio con l’inizio della settimana Santa, Oris lanciava un’iniziativa atta a premiare gli EROI LOCALI, ossia tutte quelle persone, donne e uomini, che in tutto il mondo stanno combattendo in prima linea questo mostro invisibile che è il Covid-19, impegnandosi a donare loro ben 50 orologi.

Sono tempi davvero duri ed impegnativi, ma la crisi sta mostrando il lato migliore di tutti noi e, la scorsa settimana, Oris ha iniziato a postare il suo Oris Bear nelle storie di Instagram, lanciando un’iniziativa per premiare i nostri Eroi Locali, ovvero tutte quelle persone che stanno facendo grandissimi sforzi, a volte rischiando anche la propria vita, per prendersi cura dei malati.

L’Oris Bear è un simbolo di calore, gioia e speranza e per ringraziare e premiare i nuovi “EROI LOCALI“, la Maison ha invitato la comunità di Oris a postare una foto del loro eroe con la sua storia, taggando #InThisTogether, @Orisbear e @Oris. In 48 ore il brand ha ricevuto oltre 400 nomination da tutto il mondo e i 10 orologi che la Maison di Hölstein voleva donare sono ben presto diventati 50, decidendo di premiare gli Eroi Locali ogni settimana. La sfida continua, pertanto, con un totale di 50 orologi e se volete, potete partecipare, candidando e raccontando la storia di un Eroe Locale, scegliendo il vostro eroe, postando una sua foto su Instagram e taggando #InThisTogether, @Orisbear e @Oris oppure inviando un’emailsocialmedia@oris.ch e raccontando il perché la persona scelta meriti un orologio Oris.

Ultima scadenza il 20 aprile ore 9:00 CET. I nuovi Eroi Locali verranno annunciati giorno per giorno. Scoprili tutti qui: Eroi Locali