L’ambassador TAG Heuer Patrick Dempsey è il protagonista della serie Diavoli, l’attesissimo thriller sullo spietato mondo della finanza in onda da ieri su SKY Atlantic.

Patrick Dempsey è Dominic Morgan, CEO della New York London Investment Bank e mentore di Alessandro Borghi, che interpreta lo spregiudicato Head of Trading Massimo Ruggero.

Tratto dal Bestseller ‘I Diavoli’ di Guido Maria Brera, la serie è finalmente arrivata sugli schermi italiani. Attore carismatico e Gentleman Driver, Patrick Dempsey è legato a doppio filo al brand di cronografi sportivi svizzero, un perfetto ambassador delle passioni che lo animano dalla sua fondazione. Icona sport & glamour nel mondo dei motori, ama la velocità e lo sport, affrontando le sfide con spirito di avventura e un mindset dontcrackunderpressure

Tra i modelli TAG Heuer preferiti di Patrick Dempsey, la serie Monaco, legata all’immaginario della 24 Ore di Le Mans, corsa dallo stesso Patrick e dal suo Team Dempsey Racing, e la nuova serie Autavia, pensata per un esploratore moderno, che sa gestire al meglio il suo tempo per coltivare le proprie passioni.