Dal 1 giugno 2020 Vittorio Colalillo ha assunto la carica di General Manager TAG Heuer Italia e AD LVMH Watch & Jewelry Italy.Il manager subentra a Roberto Beccari, che è stato alla guida di TAG Heuer Italia dall’aprile 1998 e che nel 2003 ha assunto la carica di AD Watch & Jewelry Italy del Gruppo LVMH.
Vittorio Colalillo fa parte della squadra di Roberto Beccari dal 2011 dove ricopriva la carica di Sales Manager TAG Heuer Italia. Un passaggio di testimone nel segno della continuità della linea manageriale.
“Sono onorato all’idea di subentrare a Roberto avendo così la possibilità di portare avanti il percorso iniziato ormai 9 anni fa insieme. Come le marche del nostro Gruppo sono esempi di innovazione ed evoluzione, mantenendo sempre forte il legame con la loro storia, anche il nostro obiettivo sarà quello di continuare nell’evoluzione del nostro lavoro, mantenendo ben saldi gli obiettivi ed i valori che ne sono alla base,” dichiara Vittorio Colalillo.
“Vittorio mi succede sia nella governance del marchio, sia di quella della nostra società; un riconoscimento tangibile degli ottimi e continuativi risultati ottenuti da tutto il nostro il team in questi anni di grande complessità di mercato e di contesto competitivo. Un’importante garanzia di continuità, ulteriormente potenziata dall’approccio innovativo che il cambio generazionale dona alla crescita di ogni organizzazione,” le parole di Roberto Beccari.
Vittorio Colalillo, dopo un inizio degli studi a Singapore dove ha vissuto la prima parte della sua vita, ha conseguito una Laurea in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi nel 2003, ha iniziato la sua carriera in Unilever HPC, per poi passare in Nespresso Italia con il ruolo di National Account Manager. Roberto Beccari manterrà il suo ruolo di Amministratore Delegato di LVMH Watch & Jewelry Italy fino alla fine di agosto 2020.
Scrivi un commento