“Dopo essere stata una delle prime aziende al mondo a dotare i suoi orologi di una garanzia elettronica nel 2009, Hublot presenta una nuova innovazione con la Hublot e-warranty. Un
passaporto e una garanzia elettronici, assimilabili al riconoscimento facciale basato sull’unicità dei materiali di cui sono composti i suoi orologi. Una tecnologia avanzata che ha richiesto più di tre anni di ricerca e sviluppo in parnership con KerQuest. Oggi, con il sistema Hublot e-warranty, basta semplicemente scattare una foto con il telefono per attivare la garanzia, accedervi e controllare l’autenticità dell’orologio. Sebbene la tecnologia sviluppata si serva di algoritmi complessi, il suo utilizzo è semplice e user friendly. Una perfetta fusione di complessità tecnologica e semplicità di utilizzo.” Queste le parole di Ricardo Guadalupe CEO di Hublot.

L’autenticità degli orologi Hublot garantita da un riconoscimento visivo della microstruttura dei materiali. Con il sistema HUBLOT e-warranty, Hublot lancia una garanzia completamente digitale salvata nella blockchain AURA.

Con Hublot e-warranty, Hublot e KerQuest fondono materiali e algoritmi all’avanguardia per rivoluzionare l’esperienza dell’utente. L’orologio in questo modo viene autenticato mediante il riconoscimento della specificità del suo materiale. Una novità assoluta nella lotta contro la contraffazione.