TAG HEUER E PORSCHE stringono la più forte partnership di sempre tra una casa automobilistica è un marchio orologiero.

TAG HEUER E PORSCHE stringono la più forte partnership di sempre tra una casa automobilistica è un marchio orologiero. Alimentate da una storia condivisa che pone l’ accento sull’innovazione e le corse automobilistiche guidate da famiglie visionarie i cui valori di imprenditorialità, precisione e prestazioni le hanno spinte in prima linea nei rispettivi settori, TAG Heuer e Porsche uniscono le loro forze per inaugurare un’importante partnership che definirà nuovi standard a livello di brand integration.

La Chaux-de-Fonds, Svizzera e Stoccarda, Germania ieri 4 febbraio 2021: La manifattura orologiera di lusso svizzera TAG Heuer e la casa costruttrice di auto sportive tedesca Porsche hanno annunciato una nuova partnership: una vera e propria alleanza tra due marchi il cui DNA comune nel campo delle corse automobilistiche forgia una collaborazione profonda e duratura che spazia dalle competizioni allo sviluppo dei prodotti.

Per celebrare l’unione di questi due brand iconici, è stato lanciato un nuovo orologio, il TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph.

Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer, sostiene che questo sia il momento giusto per intraprendere una collaborazione con Porsche: “TAG Heuer e Porsche condividono la stessa storia e gli stessi valori,  ma soprattutto lo stesso spirito. Proprio come Porsche, anche noi siamo rivoluzionari, sempre alla ricerca delle massime prestazioni. Con quest’alleanza, TAG Heuer e Porsche si uniscono finalmente e ufficialmente dopo decenni di incontri ravvicinati per dare vita a esperienze e prodotti ineguagliabili per i clienti e i sostenitori di entrambi i marchi e di ciò che rappresentano”.

“Da decenni siamo legati almarchio TAG Heuer da unaforte amicizia e sonoentusiasta che ora stiamo compiendo dei passi avanti nel quadro di una partnership strategica”, afferma Detlev von Platen, membro della Direzione Vendite e Marketing di Porsche AG. “Uniamo ciò che i nostri clienti amano di più di entrambi: un patrimonio autentico, eventi sportivi emozionanti, esperienze di vita uniche e la realizzazione dei propri sogni. Entrambi ci impegniamo a creare momenti unici e magici per le nostre comunità. E adesso non vediamo l’ora di farlo insieme.”

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph è il cronografo celebrativo della partnership.

 

Carrera è un nome iconico che è stato associato a TAG Heuer e Porsche per generazioni, quindi è risultata una scelta naturale per la prima collaborazione creativa di prodotto. Omaggio all’eredità di due marchi leggendari, sia in pista che fuori pista, il nuovo cronografo offre un primo assaggio di ciò che possono realizzare insieme. Il TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph è uno squisito esempio di coordinamento, cooperazione e collaborazione. Basato sul design del TAG Heuer Carrera Sport Chronograph, con la sua caratteristica scala tachimetrica incisa sulla lunetta, introduce una serie di caratteristiche ispirate all’essenza del design Porsche. Connubio avvincente di due icone note per le prestazioni, la qualità e l’innovazione, questo cronografo è una fusione armonica tra l’universo Porsche e quello TAG Heuer, e incarna l’eccellenza di entrambi i nomi valorizzandone l’essenza.

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph con cinturino in pelle: 5.550 EURO.

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph con bracciale in acciaio: 5.700 EURO.

 


There is no ads to display, Please add some