Rolex approda nel cuore di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, in partnership con la catena di negozi di alta gioielleria e orologeria Rocca 1794. Si tratterà della seconda boutique monomarca Rolex nel capoluogo lombardo, che andrà ad occupare due delle tre vetrine del negozio precedentemente in uso a Stefanel.
Rocca 1794, di proprietà del Gruppo Damiani, sta curando il progetto col il noto studio milanese Citterio-Viel Acpv che si occuperà di elaborare gli spazi della nuova boutique che si estenderà su una superficie di circa 800 metri quadrati. Il contratto di concessione tra il Comune di Milano e il Gruppo Damiani avrà una durata di 18 anni.

Questo investimento fa parte di una serie di operazioni strategiche che consentono a Rocca 1794 di consolidare il suo posizionamento in Italia e rafforzare ulteriormente il legame con Rolex, di cui è storico concessionario.
Rocca 1794 è presente nelle più importanti città italiane (tra le quali Bari, Bologna, Catania, Lecce, Mantova, Milano, Padova, Taormina e Torino), negli scali internazionali degli aeroporti di Fiumicino e Malpensa, ma anche in Svizzera a Lugano. Nel corso dei prossimi mesi, oltre all’apertura della boutique Rolex in Galleria Vittorio Emanuele II, Rocca 1794 ha in piano di “ampliare ulteriormente la propria rete distributiva”.

Scrivi un commento